| |
| ne dubito...come nn è arrivato kh nn arriverà nemmeno kh: com giusto?
Dominaria ~ Lucanor ~ Energia Bianca.
"Una volta io dissi a mio padre che mi sentivo solo. Lui mi guardo' e mi disse: 'Chi sei?'" "Un buon stratega sa approfittare delle opportunità. Un grande stratega sa crearsele." "Sono talmente avanti che quando mi giro vedo il futuro." "La più straordinaria delle mie qualità è la mia strabiliante modestia." "Non sono razzista, odio tutti equamente!" "Questo e' uno dei tuoi soliti stupidi dipinti astratti? No, quello e' uno specchio." "Diceva un famoso biologo: "Nel cervello ci sono circa 12 miliardi di cellule, ma c'e' tanta disoccupazione..." "Mia madre non mi ha mai picchiato. Di solito assoldava qualcuno." "Sono talmente bravo che potrei anche battermi." "Non mi piace la tua faccia. Credo che ti cambierò i connotati." "Suonai. Lei mi apri' con un sorriso. Non e' facile, provate voi." "Il problema di essere puntuali e' che non c'e' nessuno li per apprezzarlo". "Durante le liti per un sorpasso o altre cose del genere, non bisogna assolutamente lasciarsi trasportare dall'ira. Altrimenti la mira ne risente." "Nell'uomo c'e' qualcosa di buono, come diceva il cannibale." "Se la prima volta non ti riesce, il paracadutismo non fa per te." "Nella botte piccola c'e' il vino buono... ma finisce subito e sa di tappo." "Il suo nuovo libro era del tutto scontato, tranne che nel prezzo." "Io bevo solo in 2 occasioni, quando sono solo e quando sono in compagnia." "Arrotolate questo fumetto e mettetevelo in gola.. ..vi lascerà senza fiato." "Ero indeciso se fare il geologo o il fumettista, certo l'idea di raccontare storie assurde e fantastiche alla gente mi allettava, ma ho preferito fare il fumettista." "Il figlio era praticamente uguale alla madre, ma senza baffi." "Se non ci fosse l'ultimo momento non si riuscirebbe a fare niente." "Essere bisessuali automaticamente raddoppia le probabilità d'avere un appuntamento il sabato sera." "Vorrei morire tranquillo nel sonno come mio padre, non urlando terrorizzato come i suoi passeggeri." "La carne di cavallo fa bene perche' contiene ferro, specialmente se mangi lo zoccolo." "Io sono single per scelta... ... degli altri." "E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di lavoro da fare." "Dei quadri moderni si capisce solo una cosa: la firma." "Io non picchierei mai qualcuno con gli occhiali, userei qualcosa di più pesante." "Hai ucciso quella talpa?" "No, peggio. L'ho sepolta viva." "Certo che ti sto ascoltando, non mi hai visto sbadigliare?" "A questo mondo nessuno ti dà niente per niente, anche perchè sarebbe una perdita di tempo per tutti e due." "Una donna di 84 anni mi ha chiesto di aiutarla ad attraversare la strada. Io l'ho aiutata, però a quell'età dovrebbe iniziare a cavarsela da sola. " "Sono l'unico giocatore di scacchi che si è infortunato durante la preparazione atletica" "E' cosí vecchio che a giocare a dama gli viene il fiato corto". "Non è affatto vero che il mondo va troppo di fretta, e se avessi il tempo ve lo dimostrerei." "Se i partiti non rappresentano piu' gli elettori, cambiamoli questi benedetti elettori." "Prima di andare vorrei proprio lasciarvi un messaggio positivo. Ma non ce l'ho. Fa lo stesso se vi lascio due messaggi negativi?" "Quando fui rapito i miei genitori si diedero subito da fare. Affittarono la mia stanza."
CITAZIONE -luca- (doccia) scrive: la saggezza di Ark è infinita |
| | |